TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Walter Zenga e Enrico Varriale lite a fine partita nell'intervista. Video della trasmissione Stadio Sprint

Lite Walter Zenga-Enrico Varriale in diretta a Stadio Sprint

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Walter Zenga e Enrico Varriale lite a fine partita nell'intervista. Video della trasmissione Stadio Sprint

Lite Walter Zenga-Enrico Varriale in diretta a Stadio Sprint al termine di una giornata di campionato di Seria A assai nervosa e agitata con numerose espulsioni, litigi e rigori contestati ( senza contare una quasi invasione di campo a bergamo dei tifosi atalantini )

E ciliegina sulla torta di una giornata da dimenticare, è stato il litigio davanti alle telecamere tra il noto giornalista Enrico Varriale e il portierone e ora allenatore del CaTania Walter Zenga.

Il quale appena microfonato ha invitato il giornalista della Rai a non parlargli alle spalle, di lui e della sua famiglia, facendo apprezzamenti su diversi lati della sua vita professionale e privata.

Varriale, non sempre amatissimo da calciatori e allenatori, ha risposto per le rime a Zenga ricordando che è stato un grande portiere che ha sbagliato poco uscite tra cui quello che ci costò il mondiale di Italia 90 contro l'Argentina e quella appena fatta davanti alle telecamere della sua trasmissione.

Ma Zenga ha continuato dicendogli di pensare alle cose della sua famiglia e il giornalista ha questo punto si è detto minacciato e che il portierone dove stare molto attento a quello che gli stava dicendo.

Neanche a dirlo, il video è subito salito tra i più visti su Youtube italiano.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news