TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8: Pedro nuovo ballerino sfida tutti e vince. Esce Leonardo, Domenico riammesso.

E' Pedro il nuovo ballerino di Amici 8. Rientra Domenico dopo l'esame.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: Pedro nuovo ballerino sfida tutti e vince. Esce Leonardo, Domenico riammesso.

Si chiama Pedro ed è il nuovo ballerino della scuola di Amici 8. E’ entrato dopo aver sostenuto una sfida con tutti i ballerini della scuola, li ha battuti tutti, alla fine avrebbe dovuto scegliere lui fra Gianluca e Leonardo il posto di chi prendere.

La sua proposta è caduta su Gianluca ma la commissione ha optato per l’uscita di Leonardo Monteiro. I compagni in lacrime ma questo non basta a fermare la trasmissione. Le sfide tra le due squadre iniziano, la Luna ha la meglio con un risultato schiacciante di 3 a 2 sul Sole.

Ma le sorprese non finiscono qui perché dopo le solite discussioni su talento, tecniche di ballo, rapporti tra gli alunni e liti vari ed eventuali, arriva il momento dell’esame per la riammissione di Domenico Primotici nella scuola, lo steso alunno che un mese fa era stato espulso per le offese nei confronti di Alessandra Cementano e dette in diretta tv durante un break pubblicitario.

Maria stessa non è molto convinta e sicuro del rientro di Domenico, ma dopo un no secco di Alessandra e un si di Garrison, il giudizio positivo di Steve decide e decreta il ritorno del ballerino nella scuola.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news