TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ritorna Carmine a Uomini e Donne per sfidarsi con Cristian Gallella come l'anno scorso.

Carmine Fummo sul trono di Uomini e Donne.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ritorna Carmine a Uomini e Donne per sfidarsi con Cristian Gallella come l'anno scorso.

Ed eccolo qui. Se è vero che la vita è una serie di corsi e ricorsi storici, rieccoci, quasi come un anno fa a risentire le solite bazzuffe nel tanto amato criticato salotto pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne.

Dopo le vicende che hanno visto protagonista Cristian Galella, nella sua continua odissea del ‘me ne vado, no resto’, dopo la delusione per la scelta del compagno d’avventura, Federico, che di soddisfazioni ne da ben poche, gli autori sono corsi ai ripari. E hanno deciso di ‘accendere’ la sfida tra i tronisti richiamando niente poco di meno che Carmine.

Proprio quel Carmine Fummo, scelto da Paola, che le disse di no e che poi sul tronno a settembre non si è fatto trovare. Ma certo lui non poteva mancare all’appello.

E chissà adesso se Cristian placherà il suo animo accanto al rivale che l’ano scorso riuscì nell’impresa di conquistare la fanciulla da lui voluta.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news