TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Baby killer in Colombia, muratore in cambio di coccole, irruzione Scuola Diaz: video ultima puntata Le Iene.

Le Iene fra denuncia e inchiesta in Colombia da sicari minorenni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Baby killer in Colombia, muratore in cambio di coccole, irruzione Scuola Diaz: video ultima puntata Le Iene.

Puntata importante quella di ieri sera delle Iene, molte le denunce, molti temi scottanti. Dall’esperienza dei sicari colombiani tutti minorenni che uccidono per centinaio di euro elle videoregistrazione dei momenti più sanguinosi del G8 di Genova.

L’inviato delle Iene incontra un ragazzo colombiano di appena 17 anni, soprannominato Corre perché dopo i suoi omicidi (il primo a 14 anni) non è mai stato preso dalla polizia. Racconta delle volte che è stato accoltellato, dei suoi primi omicidi e lo racconta con una freddezza ed una normalità tale da far sembrare la sua storia come una ‘delle tante’.

Lui, come lavoro, ruba, uccide e alla domanda ‘Sei un sicario’ risponde che quella è una parola brutta e spiega ‘Faccio dei lavori alla scoietà’. Quindi si ritorna in Italia, al G8 di Genova del 2001, l’occasione in cui si verificò la tanto discussa irruzione nella scuola Diaz in cui si consumarono violenze da parte dei poliziotti. La sentenza di assoluzione per i vertici della polizia che ordinarono il blitz e di condanna per i 13 agenti che entrarono quella notte di luglio nella scuola Diaz ha creato non pochi dissensi e proteste.

Per arrivare al riconoscimento di un muratore di Genova che offriva i suoi lavori di ristrutturazione domestica, o lavoretti di qualsiasi tipo gratis. In cambio solo coccole e carezze. Le Iene lo contattano, mandano all’appuntamento una loro complice ed ecco spiegato il baratto del lavoro in cambio di coccole.   

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news