TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8: vince la squadra del sole l’ottava puntata. Pamela resta nella scuola. Da domenica prossima in diretta.

Pamela vince la sfida e rimane nella scuola. Prossima puntata in diretta.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: vince la squadra del sole l’ottava puntata. Pamela resta nella scuola. Da domenica prossima in diretta.

L’ottava puntata di Amici 8 è stata, a detta di molti, una, se non la più riuscita. Ampio spazio ai cantanti, che solitamente si vedono scavalcare dai ballerini. O meglio, dalle polemiche su ballerini e tecniche di danza.

La puntata di ieri è stata vinta dalla squadra del Sole con un gran bel risultato ottenuto al termine di ogni prova, ottime in particolar modo per Alessandro Amoroso. La novità annunciata nel corso della puntata da Maria è che dalla settimana prossima Amici andrà in onda in diretta (e sempre su Canale 5).

Continuano, inoltre, le polemiche sulla presenza nella scuola del riammesso Domenico Primotici. Secondo Alessandra Celentano non ha nessuna capacità ne motivo per rimanere nella scuola a studiare. Garrison ribatte con un secco ‘si’ di approvazione a Domenico.

La sfida finale, tutta giocata sul canto, fra Pamela e la sfidante Chiara, dopo una bella interpretazione dell’allieva del brano di Giorgia ‘Di sole e di azzurro’, è stata vinta dalla titolare del banco che manda a casa l’avversaria e rimane nella scuola.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news