TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Gionatan e Claudia nuovi tronisti a Uomini e Donne. Foto. Le anticipazioni e novità

Ancora nuovi tronisti a Uomini e donne. Tocca a Gionatan e Claudia.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Gionatan e Claudia nuovi tronisti a Uomini e Donne. Foto. Le anticipazioni e novità

Ancora novità in vista per ‘Uomini e donne’. Altre uscite di scena, altri troni pronti. Dopo l’arrivo di Carmine Fummo, nuovo cronista che l’anno scorso aveva risposto con un secco ‘no’ alla scelta di Paola Frizziero, un altro corteggiatore sta per fare il grande salto.

Si tratta di Gionatan Giannotti, di Grosseto, fino a poco tempo fa seduto nel ruolo di corteggiatore. La sua storia è, per certi versi, stata simile a quella di Giovanni Conversano l’anno scorso.

Prima, infatti, corteggiatore di una cronista, Natalia, poi dell’altra, Francesca, da cui è stato però mandato via. Forse per paura, forse per poca convinzione, fatto sta che lei ha abbandonato il trono e lui…ne sta per prendere il posto. Unica nota: Giovanni poi ha trovato il vero amore. E gionatan ci riuscirà? 

Un nuovo arrivo si mormora anche sul trono rosa, pronta ad accogliere una nuova protagonista. Si tratterebbe di una ‘Claudia’. Forse ad una prima lettura il nome potrebbe non ricordare nulla, ma basta tornare indietro di qualche mese per capire di chi si tratta.

Arriva l’anno scorso a corteggiare Emanuele Morelli, scende la scala del salotto di Maria De Filippo, bellissima, bruna, capelli lunghi, salentina. E’ l’ex di Conversano ma il suo desiderio è una nuova favola d’amore. Sarà proprio questa la Claudia nuova cronista? Non ci resta che attendere.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news