TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Calendario Carol Alt 2009. Foto di un’ attrice che ha fatto sognare una generazione

Posa sempre bellissima Carol Alt, simbolo di fascino

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Calendario Carol Alt 2009. Foto di un’ attrice che ha fatto sognare una generazione

Lei è una delle bellezze simbolo degli anni Ottanta, attrice modella, donna che da sempre è nell’olimpo delle donne più belle e sensuali del mondo. Lo era da ragazza, lo è oggi da quarantenne quasi cinquantenne. Esempio e simbolo di fascino attraente. 

E’ Carol Alt, la splendida top-model che a 47 anni ha deciso di posare per la famosa rivista di Playboy. Per lei si tratta di vera e propria novità considerando che mai, anche negli anni d'oro, aveva osato posare nuda e che nei film girati, in scene di nudo, esigeva la controfigura.

Ma un ‘no’ a Hugh Hefner che l'ha scelta personalmente per posare sul numero di dicembre della rivista per adulti più famosa del mondo, proprio on pteva essere detto.

E così Carola Alt si è svelata in tutto lo splendore di una donna matura che non ha perso il suo fascino e conserva la sua sensualità, a dispetto, forse, di tante ragazzine di oggi.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news