TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Karina Cascella è la vincitrice mentre Franco Trentalance è la Talpa. Video ultima puntata

E' Karina Cascella la vincitrice della terza edizione del reality di Italia Uno.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Karina Cascella è la vincitrice mentre Franco Trentalance è la Talpa. Video ultima puntata

Karina Cascella, la più sospettata del pubblico sin dall’inizio di questa terza edizione della Talpa a vince la terza edizione del reality di Italia Uno e si porta a casa 200.000 euro. 

Lei, bella biondina, definita più volte ‘iena’ e che rimarrà nella storia del reality per le sue scenate isteriche e per la lite clamorosa in diretta con la scrittrice Alberti, è stata premiata dal pubblico che le è sempre stato contro e preferita al secondo classificato Clemente Russo, con il 54% dei voti. Era, invece, Franco Trentalance la talpa dell'edizione 2008 del reality show di Italia Uno.

I tre finalisti si sottopongono ad una sorta di macchina della verità. Tre domande e tre risposte ‘tendenzialmente veritiere’ per Karina Cascella. Per Clemente Russo arriva il ‘tendenzialmente falsa’ la risposta chiave (‘Sei tu la talpa?’). 

Chiude Trentalance: risposta sincera soprattutto quando gli è stato chiesto “sei attratto fisicamente da Paola Barale?”. Risposta: ‘Sì’. Imbarazzo e qualche risatina. Se Trentalance è stata la sorpresa al positivo, Karina è stata indiscutibilmente il leader.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news