TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez esce di seno e poi cade dopo un ballo A quelli che il calcio. Video puntata

Belen Rodriguez a Quelli che il calcio balla con Malgioglio e alla fine cade trascinandolo con sè per terra.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez esce di seno e poi cade dopo un ballo A quelli che il calcio. Video puntata

Grande protagonista della appena finita edizione deell’Isola dei Famosi 6, ospite di Simona Ventura a ‘Quelli che il calcio e...’ l'ex naufraga Belen Rodriguez fa il suo ingresso trionfale fra falsi imbarazzi e faccina vispa di chi sa a cosa sta andando incontro: domande, battute, curiosità.

Belen,ancora più bella che sull’isola, stretta in uno splendido vestito nero, ha prima concesso un'intervista a Cristiano Malgioglio e poi ha anche ballato con lui uno scatenato ‘Cha Cha Cha’.

Durante il ballo, modello Ilary Blasi alle Iene qualche settimana fa,  l'abito un pò troppo scollato della modella argentina non ha retto alle mosse scatenate. Prima è scivolato, mostrando un seno della ragazza in piena diretta e poi, al termine del ballo, il vero ‘disastro’. La Rodriguez è caduta facendo scivolare anche Malgioglio.

Dopo gli exploit con il marito di Ivana Trump Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi, che hanno incrinato la sua pluriennale relazione con Marco Borriello, la showgirl argentina è diventata la regina del gossip.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news