TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Karina ritorna a Uomini e Donne. Le probabilità sono molte alte e il pubblico è favorevole

Dopo aver vinto la Talpa 3 Karina tornerà a Uomini e Donne?

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Karina ritorna a Uomini e Donne. Le probabilità sono molte alte e il pubblico è favorevole

Ha vinto la terza edizione del reality di Italia Uno, la talpa, lasciando tutti a bocca aperta e dopo esser stata votate per ben sette settimane sempre come la più sospettata dal pubblico, ha dato mostra di ogni lato sé, bello e brutto, dolce e acido, da fidanzata e da ragazza sola, e alla fine è arrivata al grande successo. Lei è la ‘iena’ Karina Cascella.

Trasferitasi dal salotto pomeridiano di Uomini e donne di Maria De Filippi al reality di Paola Perego, dopo aver trascorso un’estate decisamente bollente con il suo fidanzato, Salvatore Angelucci, anche lui reduce dalla Talpa 3, Karina ha vinto 250.00 euro e un posto nel cuore degli italiani tanto che molti, se non tutti, la rivorrebbero insieme a Gianni Sperti nel reality del cuore della De Filippi.

Basta fare un giro sul web per rendersi conto di come il pubblico la rivoglia. Chi ha preso, ifatti, il suo posto accanto al trono televisivo, si è rivelato un fallimento.

Il ritorno di Tina Cipollati all’inizio entusiasmante non è riuscita ad arrivare ai livelli di Karina, senza parlare dell’inutilità della presenza di Erminia Castrista. E la decisione di Karina quale sarà?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news