TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Jessica Biel senza veli in una lap dance. Video del film Powder Blue dove interpreta una spogliarellista

Per la prima volta Jessica Biel nuda in Powder Blue

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Jessica Biel senza veli in una lap dance. Video del film Powder Blue dove interpreta una spogliarellista

Jessica Biel come non l’avete mai vista. L’attrice americana veste i panni di Rose nel ‘Powder Blue’, una spogliarellista da mozzafiato, artista di punta di un night club gestito dal personaggio interpretato da Patrick Swayze.

Le immagini tratte dal trailer ci mostrano la Biel in versione totalmente inedita, senza veli, nuda.Proprio lei, che aveva sempre detto che mai si sarebbe spogliata sul grande schermo, si tradisce e si svela. Per la gioia dei suoi fan, abituati a vederla sempre ‘brava ragazza’.

La pellicola di Timothy Linh Bui uscirà nel 2009 e vede quattro protagonisti diversi che incrociano i loro destini la Vigilia di Natale. C'è Patrick Swayze, c’è Eddie Redmayne nei panni un impresario di pompe funebri innamorato della sua ex, c’è Kris Kristofferson, capo di una organizzazione criminale.

C’è, ancora, Forest Whitaker nei panni di Charlie che produce un film in cui interpreta un ex prete suicida e c’è Alejandro Romero è Lexus, un transessuale che ha una relazione proibita con un sacerdote.

Una pellicola, dunque, che a parte il nudo di Jessica sembra dover davvero lasciare senza parole.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news