TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristian Galella pensa ancora a Paola Frizziero. E' la confessione dell'ex tronista di Uomini e Donne

Penso ancora a Paola. Cristian Galella si confessa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristian Galella pensa ancora a Paola Frizziero. E' la confessione dell'ex tronista di Uomini e Donne

Ha lasciato il trono qualche settimana fa ma di lui si continua ancora a parlare. Il suo tira e molla ha fatto parecchio discutere. Il protagonista delle ultime rivelazioni nate nel salotto di Uomini e donne è Cristian Galella, ex tronista, ex corteggiatore di Paola Frizziero.

 Nonostante i mesi trascorsi e le centinaia di ragazze scese dalla famigerata scala dello studio di Maria De Filippi, non è riuscito a dimenticare la peperina napoletana. Cristian confessa di aver lasciato il trono perché per colpire uno come lui non basta essere belle, così ha abbandonato perché nessuna delle ragazze che erano andate a corteggiarlo era riuscito, oltre al fisico, a prenderlo di testa.

E ammette: “non sono stato mai preso da nessuno, a parte Paola. L’ho cercata più volte, perché tutto ciò che vivevo all’interno dello studio mi ricordavano di lei. Le cose sono andate in un certo modo e so che devo voltare pagina, andare avanti. E’ ovvio che a Paola penso ancora.

Lei è stata importante in un determinato periodo, tanto che mi soffermo ancora a ricordare i momenti vissuti insieme, anche se ormai sono passati”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news