TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Karina Cascella e Giada De Miceli litigio da Barbara D'Urso. Video trasmissione Pomeriggio 5

Faccia a faccia tra Karina Cascella e Giada De Miceli a Pomeriggio 5.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Karina Cascella e Giada De Miceli litigio da Barbara D'Urso. Video trasmissione Pomeriggio 5

E’ una Karina Cascella diversa quella tornata dal Sudafrica, pacata, sincera, tranquilla e fiduciosa. Dopo aver dovuto combattere contro i pregiudizi della gente che vedeva in lei una ‘iena’ in formato femminile, Karina stupisce tutti i telespettatori.

Dopo aver subito ogni genere di insulto, esser stata vittima di indiscrezioni su un presunto tradimento da parte del fidanzato, Salvatore Angelucci, con la soubrette Giada De Miceli, Karina è tornata in tv, a Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso per un faccia a faccia con la stessa De Miceli, per difendere sé stessa e il suo amore, messo troppo in piazza e troppo in dubbio.

Ma, a dispetto di quanti pensavano in una lite da ‘presa per i capelli’ Karina ha messo a tacere la sua ‘rivale’ con poche parole ma pungenti e denigratorie. Le due sono state, infatti, protagoniste di un siparietto caratterizzato da parole grosse. Giada, laureata a pieni voti, dall'alto della sua cultura ha accusato Karina di essere ignorante.

E lei ha replicato: “Tu non sai fare nulla e io non calpesto i sentimenti degli altri”. La De Miceli non si è risparmiata e ha detto: “Abbiamo condiviso lo stesso uomo, lui non è fedele. Basta chiederlo a Paola Frizziero”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news