TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8: Valerio inciderà l’inedito ‘Can’t stop’, Jennifer vince la sfida e Daniele lascia la scuola. Vince la squadra del Sole.

Valerio si aggiudica la pubblicazione di Can't stop e Daniele pedre la sfida e lascia la scuola.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: Valerio inciderà l’inedito ‘Can’t stop’, Jennifer vince la sfida e Daniele lascia la scuola. Vince la squadra del Sole.

Undicesima puntata tutta particolare quella di ieri di Amici 8. Ci si avvicina al serale è c'è tanta fibrillazione in studio. Entrano in studio gli sfidanti e si alzano i ragazzi che si erano offerti volontari per la sfida: Martina, Gianluca, Alessandra e Pedro.

Ma c'è un colpo di scena: la cantante Jennifer sceglie Pamela e Silvia. Riccardo, ballerino, indica Adriano e Domenico. Ma, alla fine, tutto cambia e gli sfidanti della scuola saranno scelti tra gli ultimi della classifica del televoto.

Vince la puntata la squadra del Sole e poi Jennifer decide si sfidare Daniele. La sfida si svolge su tre prove: cavallo di battaglia, canzone al buio, e un’altra. Vince Jennifer e Daniele lascia la scuola.

E’ la volta di Valerio e Luca che interpretano l'inedito, Can't stop, non solo oggetto di sfida ma anche di valutazione da parte di Rudy Zerbi della Sony che sceglie di far incidere il brano a Valerio per la sua interpretazione. Luca però piace di più alla commissione.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news