TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Melita Toniolo e nuovo fidanzato Maurizio Uzzi: tradita da Guendalina Filardo?

Melita Toniolo a Mattino 5 difende il suo fidanzato accusato di averla tradita

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Melita Toniolo e nuovo fidanzato Maurizio Uzzi: tradita da Guendalina Filardo?

Era in Sudafrcia e predicava il suo amore immenso e profondo per il suo nuovo fidanzato, l’uomo sconosciuto, di cui nessuno sapeva l’identità, di cui nessuno parlava.

Poi è tornata in Italia e fra chiacchiere, interviste e indiscrezioni, Melita Toniolo ha dovuto svelare l’identità di questo grande amore. Si tratta di Maurizio Uzzi, guardia del corpo di Michelle Hunziker.Lei, negli studi di Mattino 5 a Barbara D’Urso, aveva confessato tutto il suo grande amore per il fidanzato, dicendo di essere felice.

Ma poi la conduttrice le ha mostrato alcune foto pubblicate da Visto in cui il suo uomo bacia sulle labbra un'altra donna, tale Guendalina Filardo. Pare che lei abbia detto che con Maurizio si amano da San Valentino 2007, che da gennaio avrebbero voluto andare a vivere insieme e che lui le giura che la storia con Melita è tutta una montatura.

Melita risponde a tono e convinta che Guendalina abbia sfruttato lei e Maurizio per farsi pubblicità. Ma poi, nel corso di Pomeriggio, arriva in studio ‘l’altra’ diretta interessata che vuole per chiarire la sua posizione e raccontare la sua verità. Inizia a parlare quando in trasmissione arriva la telefonata di Maurizio che sostiene: “Con questa persona non c'è mai stata storia, amo Melita, non ho niente da dire a questa millantatrice e adirò per vie legali".


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news