TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Invasione tifosi e ultrà a Controcampo. Video della protesta per i biglietti. Trasmissione sospesa

Sospesa ieri sera Controcampo a causa dell'invasione in studio di tifosi milanisti.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Invasione tifosi e ultrà a Controcampo. Video della protesta per i biglietti. Trasmissione sospesa

Un centinaio di tifosi milanisti ha fatto irruzione ieri sera negli studi di Mediaset entrando nello studio in cui stava andando in onda ‘Controcampo’.

Lo studio è stato improvvisamente invaso di cori e slogan per protestare contro il prezzo troppo alto dei biglietti allo stadio. La trasmissione è stata, immediatamente, interrotta con un blocco pubblicitario e dopo una decina di minuti i tifosi sono stati fatti uscire dalla studio.

Una ventina di ultras che non hanno fatto in tempo a salire sulle auto con cui erano arrivati hanno cominciato a lanciare contro i militari petardi e sassi. Un carabiniere è rimasto  leggermente ferito.

Poi, però, il colpevole ‘dell’agguato’ è stato fermato, insieme ad altri quattro tifosi violenti, e identificato. Il ragazzo, 24enne, di San Fermo della Battaglia (Como), è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, mentre gli altri tre sono stati denunciati per l'invasione degli studi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/12/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news