TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tiziano Ferro tocca il seno di Manuela Arcuri e show di Lavezzi a Carrambą. Video e foto puntata ultima trasmissione

Lavezzi, Manuela Arcuri e Tiziano Ferro ospiti dell'ultima puntata di Carrambra che fortuna!

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tiziano Ferro tocca il seno di Manuela Arcuri e show di Lavezzi a Carrambą. Video e foto puntata ultima trasmissione

Carramba che fortuna!’ ultimo atto, decisamente scoppiettante. Trionfa il calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi che si fa notare nell’ultima puntata di Carramba per la sua aria ingenua e il suo sorriso da bimbo imbarazzato.

Entra in studio come un ragazzo di 23 anni che non è abituato ai riflettori e sembra aver un particolare timor reverenziale dinanzi all’intramontabile Raffaella Carrà. Tra loro inizia una bella conversazione- intervista che vuole raccontare degli esordi e della vita di El Pocho, del suo vivere in una Napoli troppo chiacchierata e, quando sembra tutto stia, finalmente, per finire, la Carrà chiede a Lavezzi com’è De Laurentis e prima che lui possa rispondere dal pubblico si solleva un clamoroso ‘E’ grande’ che raccoglie applausi per lui e il campione in studio.

Ma le sorprese di Carramba non finiscono con l’uscita di Lavezzi. Sul palco di Carramba arrivano anche Tiziano Ferro e Manuela Arcuri, per niente ‘timorosi’ invece della padrona di casa.

Tutt’altro. ‘Io mozzarelle, le altre...latte’: inizia così la scenetta sulla formosità del seno di Manuela. Così, per testare quanto detto dalla Manuelona nazionale, Tiziano Ferro, su cui piovono voci insistenti che lo vorrebbero omosessuale, si è ‘cimentato’ in una bella palpata al seno della sua concittadina di Latina.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news