TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Carmine Fummo tronista di Uomini e donne lascia il trono per corteggiare Elga Enardu. Video della puntata

Carmine Fummo lascia il trono per Elga Enardu.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Carmine Fummo tronista di Uomini e donne lascia il trono per corteggiare Elga Enardu. Video della puntata

Ed è l’ennesimo colpo di scena di questa particolare edizione di Uomini e donne 2008- 2009: Carmine Fummo abbandona il trono e va a corteggiare Elga Enardu. Il tutto annunciato in diretta tv.

Nella puntata di ieri, dopo l’esterna fra Carmine ed Edith, in cui è stato mostrato il primo bacio appassionato fra di lui e dopo dichiarazioni ‘d’amore’ e belle parole, Maria De Filippi prende tempo e annuncia qualche novità. La prima: è stato Federico, altro tronista del salotto, ad inaugurare le esterne extra con Elga. Ha voluto incontrarla, è rimasto colpito da lei, dalla sua bellezza ma dopo averla vista resta sulla sua bella poltrona rossa.

Diversa la situazione di Carmine. L’ex corteggiatore di Paola Frizziero, cui rispose un secco no alla scelta finale, sembra avere le idee chiare: vuole Elga. Dopo averla cercata negli studi di Cinecitttà, incitato da Maria alla chiarezza nei confronti delle sue corteggiatrici e della trasmissione, e da il fatidico annuncio.

"Lascio il trono perché voglio corteggiare Elga. Mi sento più a mio agio su quella poltrona (indicando quelle dei corteggiatori) che non qui (trono) che per me è statico”. Si alza, Edith infuriata discute con lui in studio, e poi esce abbracciando Elga e portandola dietro le quinte con lui.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 09/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news