TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

X-Factor prima puntata: Morgan discute con Baudo e Gaudi. Video

Debutto alla grande per X Factor 2

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
X-Factor prima puntata: Morgan discute con Baudo e Gaudi. Video

X Factor edizione numero due torna in prima sera su Rai Due e lo fa alla grande. Inizia, infatti, fra polemiche e discussioni la seconda edizione del talent show che ha dato la vita alla bravissima Giusy Ferreri oggi in testa a tutte le classifiche italiane e ieri sera ospite d’onore nella trasmissione insieme ai vincitori della scorsa edizione, gli Aram Quartet.

Ma la sorpresa della serata più che essere gli ospiti speciali sono state le polemiche nate fra Morgan e il suo ex vocal coach, Gaudi, accusandolo di essere un analfabeta e mettendo in dubbio, in diretta tv, il suo diploma in musica. A tutto ciò si è aggiunto anche il duro attacco da parte dell’attuale vocal coach di Morgan, Andrea Rodini, che ha accusato Gaudi di essere la causa del ‘non successo’ degli Aram Quartet a causa dello scarso impegno della casa discografica nel sostenerli.

Le ‘battaglie’ in parole non finiscono qui. E protagonista dell’altra discussione è ancora una volta Morgan, questa volta alle prese con Pippo Baudo, intervenuto in trasmissione in diretta telefonica.

Morgan non sembra molto felice di sentirlo e si mostra un pò antipatico e al ‘Chi pè Morgan?’ di Baudo, il cantante risponde ‘Sai bene chi sono Baudo, sono stato due volte a Sanremo’ ma alla fine si scusa e fa i complimenti al conduttore per la sua carriera. I primi eliminati della serata sono i Sinacria Symphony.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 13/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news