TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8 prima puntata serale: video momenti più importanti. Luca cambia squadra perchè innamorato di Alice. Vincono i i blu, eliminato Gianluca Lanzillotta

Vincono la puntata i blu, primo eliminato il ballerino Gianluca.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8 prima puntata serale: video momenti più importanti. Luca cambia squadra perchè innamorato di Alice. Vincono i i blu, eliminato Gianluca Lanzillotta

Debutto alla grande per la prima puntata del serale di Amici 8. Ospite in studio la celebre Sandra Mondaini, fortemente voluta da Maria De Filippi che la accoglie con un omaggio floreale appena entrata in studio.

La trasmissione è iniziata sulla falsa riga della scorsa edizione, fra polemiche e discussioni con toni forse un po’ più pacati non certo grazie ai professori ma per la presenza quest’anno di allievi meno votati alla lite.

Ma è successo ciò che in tanti anni non si era mai verificato. E’, infatti, la prima volta che un allievo chiede ufficialmente di cambiare squadra per stare vicino ad una persona speciale: Luca, cantante della squadra blu, ha chiesto a Maria di entrare a far parte della squadra dei bianchi per stare con la ballerina Alice.

E Maria, amante dell’amore e paladina dei sentimenti i tv, non poteva certo tirarsi indietro e non accettare la richiesta. In cambio, Valerio passa nella squadra dei blu.

La prima puntata del serale è stata vinta, dopo ben otto prove, dalla squadra dei blu con il 59% dei voti, mentre è il ballerino Gianluca Lanzillotta ad essere il primo eliminato dell’edizione numero 8.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 15/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news