TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Cristina Dal Basso a Veline e lap dancer. Video e foto della concorrente del Grande Fratello 9

Cristina Dal Basso confessa il suo passato da lap dancer.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Cristina Dal Basso a Veline e lap dancer. Video e foto della concorrente del Grande Fratello 9

Ora è la più chiacchierata inquilina di questa appena iniziata nona edizione del Grande Fratello, ma prima è stata corteggiatrice a Uomini e Donne, poi concorrente dell’ultima edizione di Veline (dove era riuscita ad arrivare in semifinale).

Lei è Cristina Dal Basso Ma tutto prese le mosse da un ‘famoso’ lavoro di cui la stessa Cristina ha parlato confidandosi con gli altri inquilini nella Casa. Di lei si conosce poco, si sa che è una studentessa di Scienze della Comunicazione, che ha una grande ambizione per il mondo dello spettacolo e che porta una sesta di reggiseno.

La novità confidata da lei stessa è stata che a Figino Serenza (Co),  Cristina la conoscono come Nina, la ballerina di lap dance dell night club Star Dance. Cristina ha lavorato in quel club per qualche anno. Un lavoro, come tante ragazze di 21 anni hanno, per non pesare sulla famiglia, con l’unica differenza che Cristina di questo lavoro non ne ha mai parlato a nessuno.

Le confessioni non sono finite qui, un’altra ballerina del night club, dove lavorava Cristina, ha detto che questo lavoro serviva alla gieffina per pagarsi gli interventi estetici. Ma non era tutto naturale?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 16/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news