TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video imitazioni Cristina e Federica di Mai Dire Grande Fratello 2009

Cristina e Federica le prime nel mirino della Gialappa's Band.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video imitazioni Cristina e Federica di Mai Dire Grande Fratello 2009

Dopo il 'Cumenda' Roberto Mercandalli, Ottusangolo, Patrick Ray Pugliese, Jonathan, Medioman e tanti altri, la Gialappa’s è tornata da ieri sera a far ridere il suo pubblico di affezionatissimi.

E della serie ‘piatto ricco mi ci ficco’, quest’anno non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per i tre grandi comici (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) di Italia Uno.

La prima serata di Mai dire Grande Fratello 2009 non poteva certo non concentrarsi sul personaggio della teutonica Crtistina Del Basso, ieri sera vittima, durante la diretta del reality, di uno scherzo di Alessia Marcuzzi che le raccomandava attenzione dandole facoltà di scelta se restare nella casa o meno perché, a detta di un medico diceva la conduttrice, le onde del microfono potrebbero provocare un’esplosione del suo seno. Lei vuole rimanere comunque e Alessia le svela il gioco.

Ma le performance della Gialappa’s non sono finite qui. Altra inquilina nel mirino della satira del programma è stata Federica, l’agente di moda romana, fortemente criticata, e accusata di razzismo dalla stessa Associazione Arcigay, per i suoi toni decisamente forti con cui ha affrontato una discussione sulle coppie omosessuali. E poi baci, liti e sguardi, tutto questo ogni lunedì con la Gialappa's Band.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news