TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Leonia film a luci rosse con la sua fidanzata. Video su Youtube concorrente del Grande Fratello 9 con la sua Cristina

In 'La sfortuna mi fa capocella' Leonia in scene lesbo con la fidanzata.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Leonia film a luci rosse con la sua fidanzata. Video su Youtube concorrente del Grande Fratello 9 con la sua Cristina

L’ingresso di Leonia Coccia nella casa del Grande Fratello 9, era stata anticipata da alcune indiscrezioni sulla sua presunta vita privata. Qualche giorni fa, infatti, si è parlato della sua relazione omosessuale con Caterina D'Agostino, protagonista di ‘La sfortuna mi fa capocella’ (nel video), un documentario sulle tematiche dell'omosessualità femminile.

Nel filmato pubblicato su Youtube, Leonia non compare mai, ma figura la mamma della nuova concorrente del Gf9 che parla con grande serenità del rapporto della figlia con la compagna, con cui è diventata amica.

La novità è che, stando alle ultime rivelazioni, sarebbe in circolazione la versione integrale del film scandalo ‘La sfortuna mi fa capocella’ dove la mora e trasgressiva Leonia reciterebbe in scene lesbo con la sua compagna. Oltre 100mila le copie che si venderanno sulle bancarelle da Palermo a Milano, secondo le fonti del mercato nero.

Le due ragazze si sarebbero conosciute quattro anni fa all'inaugurazione di un centro commerciale, dove Leonia faceva le carte, mentre Caterina era lì e dalle carte è uscito fuori che aveva un'attrazione per le donne. E nacque la relazione.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news