TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Amici 8: complotto contro Jennifer per eliminarla. E non solo. Video puntata di domenica.

Domenico svela un complotto organizzato da Martina contro Jennifer.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Amici 8: complotto contro Jennifer per eliminarla. E non solo. Video puntata di domenica.

Amici come una società segreta. Possibile che giovani ragazzi che si presentano come impegnati, in gamba, talentuosi e ambiziosi, ma pur sempre piccoli d’età possano arrivare a ‘macchinare’?

Secondo Domenico è ciò che è accaduto ai danni di Jennifer, sin dal suo ingresso nella scuola. Domenico parla con Jennifer e racconta di come Martina abbia organizzato una sorta di complotto contro di lei. La perfidia di Martina, anche lei cantante, sarebbe arrivata al punto tale di esortare i compagni a non parlare a Jennifer durante la diretta per evitare che le telecamere la inquadrassero. In questo modo lei sarebbe stata penalizzata in classifica.

Martina, chiamata in causa, conferma una riunione dei ragazzi su Jennifer, ma smentisce ‘complotto’ e parole raccontate da Domenico. Valerio, Silvia, Pedro e Domenico sarebbero stati i ragazzi immediatamente contrari al piano di Martina. Ma le sorprese della puntata non sono finite qui, perchè, come ormai di consueto, si sono succedute le solite polemiche.

Prima, di nuovo, sul caso Daniela, troppo cicciotella per poter eseguire la coreografia di Steve nella puntata serale di mercoledì, e poi tra Garrison e Alessandra Celentano.

Il video sarà pubblicato appena disponibile.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 26/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news