TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello 9 lite Signorini e hostess Daniela, Vanessa incontra il padre. Prima eliminazione e nominati. Video della puntata.

Fabrizio lascia la Casa. Daniela litiga con Singorini e Vanessa rivede il padre. La terza puntata del GF9.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello 9 lite Signorini e hostess Daniela, Vanessa incontra il padre. Prima eliminazione e nominati. Video della puntata.

Puntata ricca di sorprese quella di ieri sera del Grande Fratello 9, la terza di questa nuova edizione. Si parte subito in maniera piuttosto accesa, ad inaugurare la polemica della serata è Alfonso Signorini che, facendosi voce di Italia, si scaglia contro Daniela Martani.

L’hostess dell’Alitalia che rischia il licenziamento per la sua permanenza nella casa piuttosto che essere al lavoro è stata, infatti, bersaglio di una dura critica da parte dell’opinionista, a giusta ragione. Daniela spiega: “Sono stata assunta a tempo indeterminato. Poi è arrivata la possibilità di partecipare al programma, ma non potevo chiedere l''aspettativa né ad Alitalia (che non esisteva più), né a Cai che stava per nascere proprio in quel periodo. Quindi ho chiesto la cassa integrazione volontaria, ma non me l''hanno concessa".

Ed esplode Signorini: "Sei una grande opportunista! Stai tenendo il piede in due staffe: vuoi la cassa integrazione e vuoi stare lì. Ti ricordo che la cassa integrazione la pagano i contribuenti e tu privi qualcun altro di avere quella cassa integrazione che non ti è stata fortunatamente concessa. Sarebbe una vergogna nazionale". Poi il giornalista conclude: "Hai sfruttato il cappio per finire sui giornali. Non ci sto a vedere una moderna Che Guevara che incontra l''uomo ricco e diventa Ivana Trump”. E’ tripudio in studio.

Poi arriva il momento di Vanessa, Alessia la chiama in confessionale. La ragazza vede un clip in cui la madre le dice di essere orgogliosa di lei e le svela una cosa accaduta: il giorno dopo il suo ingresso nella casa del GF9, il padre, che Vanessa non vede da 9 anni, ha telefonato alla mamma chiedendo di lei. Ed ecco, come sentimentalmente piace agli autori del Gf, comparire in una stanza della casa proprio il padre di Vanessa. Lei è commossa ma anche molto risoluta. Lo  incontra e dice: “Il perdono non me lo puoi chiedere, ma ho sempre voluto sapere il perché. Qualsiasi motivo non ti giustificherebbe comunque. Un figlio è la cosa più importante per i genitori, non si abbandona così”.

E torna dai compagni in salotto. In attesa delle nuove nomination, Alessia annuncia che ad abbandonare la casa sarà il maggiordomo Fabrizio. Salva Annachiara che, però, insieme a Ferdi e Leonia, finisce di nuovo in nomination.
 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news