TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Fabio Capello a Chiambretti Night tentato dai balletti di Danah Matthews. Video dell'imperturbabile allenatore

Fabio Capello a Chiambretti Night tentato dalla ballerina Danah Matthews.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Fabio Capello a Chiambretti Night tentato dai balletti di Danah Matthews. Video dell'imperturbabile allenatore

Dopo Gennaro Gattuso, ospite della prima puntata, arriva a ‘Chiambretti Night’, su Italia Uno, anche Fabio Capello, che, proprio come il giocatore del Milan, ha dovuto subire una simpatica tortura studiata dal conduttore.

Fabio è stato, infatti, protagonista passivo dei balletti della bellissima valletta Danah Matthews, canadese con trascorsi al Moulin Rouge di Parigi. Il tecnico di Pieris ha dovuto chiudersi a riccio in difesa come mai aveva fatto con le sue squadre di calcio, anche nei momenti più difficili ma il ct è riuscito impassibile di fronte al balletto supersexy.

Prova superata per il ct dell''Inghilterra. Per il resto, il terribile Piero gli ha risparmiato soltanto le domande sul Toro, e deve essergli stato faticoso. Ma le idee del ct inglese sono emerse con chiarezza.

Dice: “L’Inter di Mourinho dopo sei mesi mi sembra ancora un cantiere; il Milan è una squadra con qualche figurina ma comunque ha ottimi giocatori con nomi importanti e si complimenta con Del Piero.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news