TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Mai dire Grande Fratello 2009: video più divertenti

Torna la Gialappa's di Mai dire Grande Fratello con la sua ironia e grande divertitmento.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Mai dire Grande Fratello 2009: video più divertenti

Ritorno boom per la Gialappa''s di Mai dire Grande Fratello 2009, che ha registrato ascolti da capogiro già nelle prime puntate, con la sua disarmante ironia e anticonformismo con cui loro si divertono e ci fanno divertire grazie ad un magistrale ed unico modo di commentare gli inquilini della casa più spiata d''Italia.

Sono stati loro ad inventare ‘il Cumenda’, loro a dar vita all’Ottusangolo e ad Anzianotti, loro che quest’anno sono partiti all’attacco di Cristina la maggiorata, Federica l’isterica, Gianluca il latin lover, Fabrizio ormai eliminato.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa''s Band c''è, infatti, la bionda snob capitolina, la nuova ‘ragazza cin cin’, che ha sbalordito tutti con le sue perle di saggezza: "Io sono un''amante della bellezza, un ragazzo brufoloso, dolcissimo, carinissimo... lo odio, non lo posso vedere"; oppure “io non è che vado nel localetto in borgata con la birra... sto in via Veneto, con champagnino e tacco 12, ovvio, e sono pure annoiata!".

L’altra protagonista di questa edizione 2009, o forse protagoniste, è/ sono le due Cristine. La Gialappa’s gioca con i seni di Cristina. Strabilianti sui loro commenti su Gerry, il concorrente non vedente, di cui apprezzano l’ironia e di cui sottolineano il modo di rivolgersi da parte degli altri.

Lui parla con Federica, le chiede di che tessuto è la sua maglietta, lei glielo fa toccare, cercando di spiegargli di che tessuto si tratta “Una specie di vedo non vedo capito?” e lui…”A proprio il tessuto adatto a me”. Ma Federica non capisce la battuta. Ma Gerry è arguto: nel confessionale dice “Mi avete messo in un ambiente dove stanno tutti con i seni all’aria, le cosce al vento e lui…” E Vittorio: “Te refai l’occhi????”.  Chissà che altro ci riserveranno.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 28/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news