TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Milingo e le ballerine di Chiambretti night. La moglie lo vuole portare via dal programma. Video puntata

Monsignor Milingo a Chiambretti Night. Strambo fuorionda.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Milingo e le ballerine di Chiambretti night. La moglie lo vuole portare via dal programma. Video puntata

Rocambolesco fuori onda ieri sera al ‘Chiambretti Night’. Ospite della sera per ‘soli numeri uno’ è stato, tra gli altri, monsignor Milingo. Intervista che ha toccato diversi argomenti: diavolo e Internet, danza del ventre, televisione.

Dopo una danza del ventre eseguita dalla ballerina del Moulin Rouge che già la sera precedente aveva tentato Fabio Capello, la moglie Maria Sung ha cercato di portare via il vescovo scomunicato. Qualche minuto di suspence e poi la registrazione è ripresa.

In un primo momento è stata calmata e si è messa insieme al pubblico lamentandosi del fatto che ci fosse la ballerina. La trasmissione è ricominciata con il gruppo delle Sisters che cantavano.

 Alla fine della canzone eseguita dalle quattro singers di colore Maria Sung, durante la registrazione (come si vede nel video), è risalita sul palco e a Chiambretti ha detto ''''vergogna'''' spiegando che le cose non erano andate come concordato. Chiambretti replica: “L’accordo è stato mantenuto. Ho fatto bene io a decidere di non sposarmi”.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/01/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news