TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Chiara Baschetti velina di Paolo Bonolis a Sanremo. Foto e video della modella

Si chiama Chiara Baschetti la velina che sarà con Bonolis a Sanremo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Chiara Baschetti velina di Paolo Bonolis a Sanremo. Foto e video della modella

Si chiacchiera tanto ormai del famigerato Festival di Sanremo nuova edizione che Paolo Baonolis ha completamente voluto rivedere, dall’addio al DopoFestival fino all’inattesa grande sorpresa dell’intervento di Mina, in tv dopo 30 anni.

Nessuna battaglia e nessuna sfida quest’anno per la scelta della ‘velina’ mora e della bionda. Al fianco di Paolo Bonolis ci sarà solo Chiara Baschetti, come partner fissa sul palco dell’Ariston. La modella di Santarcangelo di Romagna (Rimini), ha 21 anni (22 a fine marzo) e, a detta di Bonolis: " viaggia molto, si occupa di moda, è molto, molto raffinata''''.

La Baschetti, 1.82 di altezza, avrebbe dovuto salire sul palco di Sanremo già nel 2005 con Bonolis, almeno a detta di Fiorello, che all''epoca si inventò una specie di tormentone radiofonico sul nome della valletta del presentatore. 

La sua presenza quest’anno nella città dei fiori è segno che Bonolis non si era dimenticato di lei e della sua somiglianza alla giovane Cindy Crawford. Ora Chiara  vive tra Milano, Parigi, Madrid e New York. E presto avremo modo di apprezzarla.


 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 01/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news