TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Belen Rodriguez spogliarello a Scherzi a Parte. Video della puntata

Belen Rodriguez si esibisce in uno spogliarello durante la seconda puntata.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Belen Rodriguez spogliarello a Scherzi a Parte. Video della puntata

Dopo l’esibizione in musica con Gigi D’Alessio della scorsa settimana, la prima di debutto al timone di un programma televisivo, Scherzi a parte, Belen Rodriguez torna a far parlare di se all’indomani della seconda puntata del varietà del giovedì sera.

Di lei non si può dir molto, in trasmissione non parla, non commenta, non diverte ma ride e fa la sua bella presenza. Così ieri sera ha deciso di esibirsi in uno spogliarello che non è certo passato inosservato.

Claudio Amendola e Teo Mammuccari inviato la bella argentina ad entrare in studio, lei attraversa le quinte e arriva al centro del palco in un serio tailleur blu, tubino, gilet e giacca, tacchi a spillo, il tutto rigorosamente accompagnato da un paio di occhialini rossi che la rendono molto ‘intellettuale sexy’.

E mentre parla di mercati finanziari che cambiano pian piano fa cadere la giacca, si sbottona il gilet, si toglie la gonna e rimane coperta solo di un bikini scintillante.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news