TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eliana lascia Federico ed esce con Gionatan. Anticipazioni e video appena disponibile della puntata di Uomini e Donne

Eliana cambia tronista e decide di uscire con Gionatan. Anticipazioni.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eliana lascia Federico ed esce con Gionatan. Anticipazioni e video appena disponibile della puntata di Uomini e Donne

Le storie burrascose e tormentate appassionano certamente gli spettatori, ma quelle monotone, finte e costruite stancano ed ora le ‘commedie sentimentali’ di Uomini e Donne stanno sortendo esattamente questo effetto.

Dopo aver assistito ad intrighi fra tronisti e corteggiatori, chi è corteggiatore che diventa cronista (Gionatan), chi è tronista e lascia il trono per diventare corteggiatore (Carmine), chi sul trono trova il vero amore, chi va via senza arrivare alla fine (Crsitian) e chi rimane li seduto da quasi 6 mesi (Federico), non poteva certo mancare l’altalena delle corteggiatrici che da un tronista passano all’altro.

A suscitare scalpore, però, non è tanto questo cambiamento quanto il fatto che a scegliere di far così è stata niente poco di meno che la ‘piagnona’ Eliana. Corteggiatrice di Federico da settembre, Eliana, dopo una serie di tira e molla ed ‘esco e rientro’ in studio, lascia il trono del nuotatore romano e decide di uscire con Gionatan.

Eliana, infatti, ha chiesto a Gionatan di uscire con lei, ed ovviamente il bel giovane ha accettato e dice che ne è anche felice. Federico non ci sta e si arrabbia con Eliana dicendogliene di tutti i colori e la ragazza si difende che lei può uscire con gli altri ragazzi esattamente come fa lui senza nascondersi, come lui ripete spesso in puntata. Federico perde di più le staffe e decide di eliminarla, ma Gionatan non è d''accordo sulla sua eliminazione e dice che ci uscirà. (Il video della puntata sarà online appena disponibile).
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news