TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marco del Grande Fratello 9 è sparito. E' rimasto a Cinecittà e ritornerà nella casa?

E' stato eliminato dalla Casa ma è ancora a Cinecittà.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marco del Grande Fratello 9 è sparito. E' rimasto a Cinecittà e ritornerà nella casa?

Sono le voci che alimentano il mistero: pare che Marco Mozzanti, l’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello9, nella puntata di lunedì, non abbia mai lasciato Cinecittà. Del calciatore ferrarese all''interno del reality non si sa nulla.

Ciò che si sa è che ieri pomeriggio avrebbe dovuto essere ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, come accade sempre quando gli ultimi eliminati approdano alla trasmissione per essere intervistati, ma lui non c’era.

Dove si trovi non è ancora stato comunicato, ma si sa che è rinchiuso in un posto segreto, solo, senza giornali, né tv. Non sa cosa stia accadendo nel mondo circostante e non si sa neanche il perché di questa scelta della produzione.

Nel frattempo, il pubblico si ribella. Proprio a Pomeriggio 5 una signora del pubblico ha detto: “Non lo faranno rientrare nella Casa, spero, perché noi chiamiamo al televoto per farli cacciare via, non per farli rientrare”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news