TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Celentano parolaccia in diretta a Maura.Video puntata di Amici serale

Alessandra e Maura litigano in diretta e la prof Celentano manda a cag.. la collega.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Celentano parolaccia in diretta a Maura.Video puntata di Amici serale

La quinta puntata del serale di Amici 8 è stata cornice di una lite, forte come le ultime di questa ultima edizione, tra Maura Paparo e Alessandra Celentano. Durante la sfida a incrocio disputata tra Pedro, che balla Hip Hop, e Mario, che canta un pezzo di Stevie Wonder, gli animi si surriscaldano.

Un rvm mostra Alice che chiede a Maura di aiutarla a creare la coreografia che possa mettere in difficoltà Pedro. La Celentano si infuria e commenta: “Mi meraviglio dell’insegnante, non di Alice. Io non mi sarei mai prestata”. Maura risponde: “Ma vuoi stare calma?Non mi fai mai parlare e girati a guardarmi”.

“Sì, così dò le spalle a tutta Italia” risponde Alessandra, ma si gira lo stesso. La conversazione termina con un bel “ma va’ a ca….” della professoressa Celentano. Pedro balla e lei si alza ad applaudire. Per Maura è insufficiente.

 L’insegnante di Hip Hop chiede un provvedimento disciplinare per il ballerino, che durante una sua lezione ha alzato il dito medio davanti allo specchio e poi è andato via sbattendo la porta.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news