TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Blackout in diretta al Grande Fratello 9. Puntata sospesa. E Marco sceglie Vanessa. Video della puntata

Sesta puntata sospesa. Marco sceglie Vanessa. Le novità

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Blackout in diretta al Grande Fratello 9. Puntata sospesa. E Marco sceglie Vanessa. Video della puntata

Altra puntata ricca di sorprese quella di ieri sera del Grande Fratello 9, inusualmente chiusa prima del tempo per un bloackout imporvviso che ha reso isolata la Casa di Cinecittà. Un guasto tecnico e la Casa del GF9 è  rimasta isolata dal resto del mondo. Non c’è stato più l''audio che collega i concorrenti allo studio e i concorrenti sono rimasti al buio.

Alessia Marcuzzi ha dovuto interrompere la diretta della sesta puntata. Sono saltate le nomination, non è andata in onda l''entrata di uno dei concorrenti previsti, Paolo Mari, e la seconda manche della prova settimanale. La produzione ha fatto sapere che si riserva di comunicare al più presto i risultati delle nomination e il resto delle prove. Una fine ricca di suspance esattamente come l’inizio della puntata. Ad aprire la diretta è stato, infatti, un rvm mostrato da Alessia Marcuzzi di cui protagonista era Marco, ultimo eliminato dalla Casa.

Dopo la ‘scenetta’ comico- romantica della scorsa settimana e dopol’incontro con l’ex fidanzata Lea che lo aveva decisamente destabilizzato e reso aggressivo nei confronti di Vanessa, Marco entra in studio. Appena uscito dalla Casa, il bel calciatore ferrarese non è mai uscito da Cinecittà, non è mai tornato nella sua città. Ha voluto rimanere solo ‘con se stesso’, come ha più volte ripetuto, per riflettere. Giunto alle sue conclusioni, Marco ieri sera ha chiarito la sua posizione con Vanessa e con Lea, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere e dinanzi a tutta Italia. Alessia invita allora Marco ad entrare in casa dove c’è Vanessa che lo aspetta in salotto.

E inizia: “Mi è servito tanto stare in isolamento, ho capito che ti ho detto cose non vere. Non è vero che sei un surrogato di Lea, non è vero che voglio essere tuo amico fuori di qua, non è vero che siete imparagonabili. Mi sei mancata tanto e mi mancherai. Non voglio tornare da Lea. Il bene che ti voglio è vero". Si riabbracciano e si accarezzano. Alessia si rivolge all''ex del calciatore, che sta assistendo alla scena da un''altra stanza della Casa. Lea entra, si presenta a Vanessa, e Marco le dice: “Non c''è più amore tra noi. Io non ti amo più”.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 17/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news