TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Tina e Eliana: parolacce e insulti a Uomini e Donne. Puntata sospesa. Video

Tina ed Eliana litigao e si insultano pesantemente.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Tina e Eliana: parolacce e insulti a Uomini e Donne. Puntata sospesa. Video

Euforia, chiacchiere, tante, troppe fino al punto di arrivare a far litigare seriamente. E se lacrime ormai si sprecano nello studio di Uomini e Donne, le liti, non quelle all’ordine del giorno tra le corteggiatrici ‘urlatrici’, ma quelle serie erano evento raro. Ora, dopo l’exploit di Cristian Galella (ricordate? L’ex cronista che ha abbandonato il programma) contro Danielona del pubblico, ieri si è consumata un’atra scena decisamente trash della televisione italiana.

A volte vien da chiedersi se i protagonisti del gioco ricordano di essere in uno studio televisivo, ripresi da telecamere e visti da milioni di telespettatori. Perché esagerano, superano ogni limiti, si comportano come se discutessero nelle loro case, senza mezzi termini, senza compromessi, senza pudore. La puntata di ieri, di nuovo incentrata su Federico, ha visto protagonista di una furibonda lite Tina ed Eliana. Tutto è iniziato quando il tronista ha commentato foto di Eliana durante le serate che trascorre con i ragazzi, sottolineando quanto a lei piaccia uscire e andare in discoteca.

Tina ci ha subito messo del suo, attaccando Eliana. La ragazza, visibilmente seccata per le accuse, ha contrattaccato, dicendo a Tina che non si doveva permettere di giudicarla visto che proprio lei a uomini e donne ha fatto di peggio. Ha ricordato che in passato prima è andata a corteggiare uno che in realtà non le interessava e lo faceva solo per apparire.

Poi le ha ricordato come dopo un''anno e mezzo di trono avesse scelto uno che dopo un giorno l''ha lasciata, infine che lei frequentava al di fuori della trasmissione quello che sarebbe diventato suo marito, mentre questi in trasmissione fingeva di corteggiare un''altra tronista. Insomma, Eliana diceva: prima di offendere me, guarda il tuo passato. Dopo le parole di Eliana, Tina si è arrabbiata urlando contro la ragazza e minacciando di denunciarla. A questo punto Maria ha interrotto la puntata e una volta ripresa, Eliana è riapparsa piangente, con gli occhi gonfi, apparentemente pentita ma non più di tanto.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 18/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news