TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Silvia di Amici eliminata dalla scuola. Luca Jurman vuole andare via. Televoto per riammetterla?

Luca Jurman minaccia: o ripensate a far entrare Silvia o vado via.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Silvia di Amici eliminata dalla scuola. Luca Jurman vuole andare via. Televoto per riammetterla?

E’ stata eliminata nella scorsa puntata serale di mercoledì, la commissione ha deciso di non salvarla e Silvia Olari ha dovuto abbandonare la scuola di Amici 8. ‘Un verdetto inaccetabile’ hanno detto in molti, giacchè Silvia era uno dei talenti più bravi presenti quest’anno nel talent show di Maria De Filippi. 

Proprio su questo ingiusto verdetto si è scagliato Luca Jurman, il più stimato tra i professori (Vessicchio a parte, naturalmente). Lo scorso anno fu lui a lottare contro tutto e tutti portando Marco Carta al successo, oggi approdato in gara alla 59esima edizione del Festival di Sanremo.

Quest''anno aveva Silvia tra i suoi allievi (insieme ad Alessandra e al pupillo Valerio), ma il suo sfogo va oltre gli interessi personali. Dopo la trasmissione ha detto chiaro e tondo: “O Silvia torna nella scuola o me ne vado”.

Se la commissione accetterà la richiesta di Jurman, verrà aperto un televoto per il pubblico chiamato a decidere se Silvia potrà tornare a far parte dei Bianchi. Se, invece, la commissione non accetterà, Jurman potrebbe andar via.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 20/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news