TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Paolo Mari idraulico-modello squalificato dal Grande Fratello 9. Video litigata e comportamenti osceni

Rimasto nudo davanti alle telecamere, Paolo Mari è stato squalificato dal GF9.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Paolo Mari idraulico-modello squalificato dal Grande Fratello 9. Video litigata e comportamenti osceni

Quando il troppo storpia: dopo l’irrascibile Federica Rosatelli, squalificata dal Grande Fratello 9, è la volta di un altro concorrente ‘cacciato’ dalla Casa per i suoi atteggiamenti troppo aggressivi e violenti. Lui è Paolo Mari, il modello idraulico entrato nella casa di Cinecittà appena lunedì scorso. Permanenza record nel reality di Canale 5.

Appena varcata la soglia della casa più spiato di Italia, Paolo si era messo subito in mostra mettendo in evidenza le sue doti di fascino e bellezza che avevano subito colpito la maggiorata Cristina. Dopo appena 48 ore, però, l’idea di tutti gli inquilini (e dei telespettatori)sulla sua persona non è stata certo delle migliori. Più volte si è innervosito e ha inveito contro i ragazzi, durante una cena ‘al buoio’ in cui i concorrenti si sono seduti a tavola bendati, rigorosamente ‘serviti’ da Gerry, lui si è arrabbiato appellando il non vedente in maniera pesante.

Poi è arrivata la ciliegina sulla torta e…addio Paolo. Dopo essere stato cacciato anni fa da Uomini e donne, è stato cacciato anche dal GF. Il tutto è iniziato perché i ragazzi hanno costruito una palla per giocare. Tutto bene fino a quando questa non ha sfiorato il volto di Paolo che ha iniziato ad urlare. Se la prende soprattutto con Ferdi, che gli risponde però a tono. A questo punto l''idraulico sembra impazzire. Visto che Ferdi aveva appena detto che "faceva quello che voleva", Paolo replica che allora era suo diritto fare i bisogni davanti a tutti.

"Vi darebbe fastidio se io facessi la cacca in giardino?" chiede con tono alterato e indisponente. Alberto si arrabbia, Paolo continua a rispondere con parole irripetibili, poi torna in casa e comincia a minacciare che andrà a fare i bisogni nientemeno che sui letti degli altri inquilini. Il Grande Fratello è costretto a oscurare le immagini, poco dopo arriverà la sanzione della sospensione Poi Mari ha iniziato a girare nudo per casa continuando ad inveire contro tutto e tutti fino a quando il Grande Fratello non ha annunciato la squalifica immediata.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 23/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news