TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Chiara Gensini e Cesaroni 3: è lei la discografica che aiuterà Marco. Sarà amore? Anticipazioni e video

Chiara Gensini sarà Simona il nuovo amore di Marco.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Chiara Gensini e Cesaroni 3: è lei la discografica che aiuterà Marco. Sarà amore? Anticipazioni e video

Lei sarà Simona, una discografica che che aiuterà Marco a districarsi nel mondo della musica. Si innamoreranno e animeranno ulteriormente le avventure della famiglia più amata del piccolo schermo.

A interpretare Simona è Chiara Gensini new entry nella serie tv più amata dagli italiani, I Cesaroni 3. Da poco entrata nel cast, Chiara ha già il suo grande gruppo di fans. Lei è una bella bruna 26enne, Chiara Gensini, romana, di padre italiano e madre greca.

Vive a Roma ed è diplomata alla London Drama School di Londra e ha, inoltre, conseguito il diploma di V e VI anno alla Guildhall di Londra. A Roma ha frequentato il corso di acting di Jenny Tamburi e quello di Bernard Hiller nel 2006. Prima di approdare in tv, Chiara ha lavora in teatro e al cinema.

Tra i suoi lavori, ricordiamo i film Tickets (2005), regia di Ken Loach, e Decameron Pie (2007), regia di David Leland, e le fiction televisive Nati ieri (2006), L''uomo della carità - Don Luigi Di Liegro (2007), Capri 2 (2008) e Cesaroni 3 (2009). Riuscirà ora a far dimenticare Eva a Marco e farla per sempre uscire dal suo cuore. Manca ancora poco per svelare il mistero.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 27/02/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news