TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Maria De Filippi si arrabbia con i professori ad Amici. Video puntata

Durante lo speciale di ieri, Maria si arrabbia con i professori.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Maria De Filippi si arrabbia con i professori ad Amici. Video puntata

Dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Maria De Filippi torna in classe dai suoi ragazzi e lo speciale di ieri è esploso in una serie di discussioni ormai giunte al limite, in cui, questa volta però, Maria stessa si è intromessa.

Lei sempre pacificatrice, lei sempre moderatrice, ieri non ce l’ha fatta più e si è arrabbiata con i professori della scuola di Amici 8. “Non siete onesti con gli allievi, sbotta Maria, davanti alle telecamere fate i buonisti e mettete voti alti, dietro le quinte dite tutto l''opposto.

Siete ridicoli visto che non avete il coraggio di essere chiari, adesso parlo io e faccio i nomi. Sono stufa di giustificarmi con gli allievi per quello che dite e che fate". Maria parte puntando il dito contro Luca Jurman: "Quando canta Mario si mette il cappello per non sentirlo, perché gli dà fastidio.

E poi gli dà la sufficienza. Non ha senso”. Inutili le giustificazioni di Garrison, Grazia Di Michele e Gabriella Scalise che hanno l''effetto di confermare le accuse della conduttrice.

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news