TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Paolo del Grande Fratello 9 ricovero forzato? L'idrualico-modello avrebbe dato di matto anche fuori la casa

Paolo Mari uscito dal Gf9 costretto al ricovero forzato.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Paolo del Grande Fratello 9 ricovero forzato? L'idrualico-modello avrebbe dato di matto anche fuori la casa

Era entrato nella Casa da bello e seducente idraulico-modello riuscendo a colpire tutte le ragazze di Italia e a conquistare la maggiorata del Grande Fratello 9, Cristina Del Basso.

Dopo appena due giorni, ogni bella idea su Paolo Mari era svanita. I sorrisi e lo sguardo ammagliante si sono trasformati in urla, risposte maleducate, atteggiamenti violenti e aggressivi. Il tutto culminato nella famosa scena del suo spogliarello integrale davanti alle telecamere.

Così gli autori del reality hanno iniziato a pensare che i suoi atteggiamenti non fossero proprio studiati per il gioco, quanto spia di un disagio ancora più grande e che avrebbe potuto mettere in pericolo gli altri concorrenti, tanto da decidere di squalificare il neo entrato.

Ora la notizia è che Paolo è stato sottoposto a ricovero forzato. Uscito dalla casa del Gf, Mari sarebbe andato a trovare la figlia, Giulia, ma considerati i suoi atteggiamenti, l’ex compagna gli avrebbe negato di vederla. Senza muoversi dall’abitazione, lui avrebbe iniziato di nuovo a dare di matto, la donna avrebbe chiamato la polizia che, non riuscendo a calmarlo, sono ricorsi al ricovero forzato.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 03/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news