TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Vanessa e Alberto si baciano di nuovo. Ma Siria è gelosa. Per la prima volta ama un uomo? Video

Riavvicinamento tra Vanessa e Alberto. Siria confusa.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Vanessa e Alberto si baciano di nuovo. Ma Siria è gelosa. Per la prima volta ama un uomo? Video

Alberto vuol dare una svolta alla sua passione e ai suoi sentimenti per Vanessa, lei dice di non volerlo baciare, ma poi lo bacia e ci dorme attaccata, nel frattempo fuori dalla Casa del Grande Fratello 9 c’è Marco che la segue in tv, e nella casa accanto, nella catapecchia, c’è Gianluca, l’ormai famoso playboy cui Vanessa si è molto legata negli ultimi giorni.

La situazione sembra essere sfuggita di mano a tutti. E le sorprese non finiscono qui. Se prima il quadrangolo amoroso della casa era Marco- Vanessa- Alberto- Annachiara, usciti Marco ed Annachiara, fra i due è arrivata Siria. Come mai? Ieri la bella bruna, dichiaratamente omosessuale sin dal suo ingresso a Cinecittà, è stata presa da una crisi che forse mai le era capitata e sfogandosi con Vittorio ha ammesso di non sapere più che genere di sentimento provi lei per Alberto.

Fra i due, infatti, era nata una bellissima amicizia, fatta di complicità, confidenze e molto contatto fisico, qual contatto che a Siria è sempre piaciuto e  l’ha fatta sentire protetta li dentro. Ora lei non sa più effettivamente se era solo protezione e affetto ciò che provava.

 Vittorio ha anticipato ad Alberto la situazione e il bell’ormeggiatore genovese ha commentato dicendo che tutto ciò potrebbe creare o una bella o una brutta situazione. Che vorrà dire? Lui continuerà a corteggiare Vanessa nonostante lei pensi ancora a Marco?
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news