TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marco, Lea e Vanessa e le foto con Fabrizio Corona. Playmate e Marcello sta male durante la prova. Video puntata Grande Fratello 9

Nuove sorprese al GF9. La nona puntata.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marco, Lea e Vanessa e le foto con Fabrizio Corona. Playmate e Marcello sta male durante la prova. Video puntata Grande Fratello 9

La nona puntata del Grande Fratello 9 si apre con l’ennesimo episodio della soap Marco- Vanessa- Lea. E’ il bel calciatore ferrarese che, infatti, apre la puntata, rivolgendosi verso il maxi schermo in studio, vedendo alcuni rvm che Alessia Marcuzzio ha preparato perché vedesse com’è andata la settimana di Vanessa nella casa. Lui guarda, vede il riavvicinamento della sua bella ad Alberto ma non ne sembra turbato in maniera particolare.

Lui è sicuro di lei, e forse fa anche bene. Invitato da Alessia a raggiungere la Casa per poter, per l’ennesima volta incontrare e chiarire con Vanessa, Marco si avvia e Alfonso Signorini in studio chiede alla bella conduttrice di poter prendere parola una volta che Marco incontrerà Vanessa. E così accade. Marco raggiunge la casa, Vanessa può vederlo e toccarlo attraverso la grata che separa la casa lussuosa dalla catapecchia: si sorridono, si tengono per mano, Marco le raccomanda di non fidarsi di nessuno, lei lo guarda estasiata con quei grandi occhini verdi che sembrano parlare.

Ed ecco la voce di Signorini. Il direttore di Chi chiede a Marco spiegazioni del perché è stato effettivamente nell’agenzia di Fabrizio Corona per un servizio fotografico realizzato con la sua ex, Lea, ancor prima di entrare nella Casa del GF9. Gli chiede come mai tutta questa pubblicità ‘preventiva’ e se fosse vero il racconto di Claudio (ex di Lea) secondo cui il flirt con Vanessa, le crisi di gelosia di Lea e tutta la cornice creatasi intorno a questi personaggi fosse in realtà piano premeditato.

Prima che Marco possa rispondere è Vanessa a prendere la parola e secca dice: “Io sapevo tutto, di Lea e della storia. Ho vissuto più di un mese con lui e so che ciò che si è creato va oltre il gioco ed è tutto vero”: Quindi Marco smentisce tutto, bacia Vanessa e va via.

Dalla polemica alla commozione. Questa volta è il turno di Marcello che, chiamato ad andare in confessionale, riceve la telefonata del padre (biologico che non vede da quando è piccolo), che gli promette un incontro al più presto una volta che sarà uscito da Cinecittà. Nel frattempo, sarà proprio Marcello a sentirsi poco bene durante la prova settimanale.

E, per concludere in bellezza, ultima sorpresa della serata sono le plasmate di Playboy Italia che restano zitte e immobili, sedute insieme a Vittorio sulla poltrona rossa del confessionale, mentre Gianluca, con la mamma nella catapecchia, assiste alla scena del suo amico in dolce compagnia.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 10/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news