TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Eva dei Cesaroni ballerina e cubista nel primo film Non smettere di sognare. Video e foto delle riprese

Alessandra Mastronardi sarà Stella, una cubista, nel suo nuovo film al cinema.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Eva dei Cesaroni ballerina e cubista nel primo film Non smettere di sognare. Video e foto delle riprese

Dalla fiction al grande schermo: Alessandra Mastronardi, l’Eva dei Cesaroni, diventa protagonista di ‘Non smettere di sognare’ il nuovo film al cinema prossimo all’uscita. Alessandra sarà Stella, una ragazza che abita con la sorella a Genova insieme a loro patrigno burbero e alcolizzato.

Nella parte delle cattiva c''è Benedetta Valanzano.
Per mantenersi, Stella lavora al porto e di sera, invece, fa la cubista, ma da sempre sogna di diventare ballerina. Il suo sogno si infrange quando muore la madre e non può più frequentare la Scuola di ballo di Milano. La sua diventa una speranza disillusa fino a quando un produttore televisivo le offre l''occasione di partecipare a un nuovo talent show a Milano.

E’ l’inizio della sua carriera e della realizzazione del suo sogno. Alessandra nel raccontare la sua esperienza di questa pellicola dice: “Credo che Stella, la protagonista, nella sua lotta senza compromessi per realizzare un sogno, rispecchi un po'' le ragazze di oggi. Si sa difendere molto bene, ha grande grinta.

È una ragazza vera, seria. È un personaggio che mi piace molto, che mi emoziona e che mi coinvolge anche fisicamente, a volte mi capita perfino di camminare come lei”. (Il video sarà pubblicato appena disponibile)

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 12/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news