TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Ludovico Fremont fidanzato mentre Matteo Branciamore dei Cesaroni all'asta su Ebay per una cena. Foto su Di Più Tv

Ludovico Fremont e le sue foto senza veli su Di Più Tv. A cena con Matteo Branciamore a 600euro.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Ludovico Fremont fidanzato mentre Matteo Branciamore dei Cesaroni all'asta su Ebay per una cena. Foto su Di Più Tv

E’ il momento dei ragazzi dei Cesaroni. Colui di cui più si parla in questo momento è lo scapestrato della serie, Walter, che nella vita reale, invece, è un ragazzo a modo e davvero serio.

Si tratta di Ludovico Fremoto, fidanzato ormai ‘seriamente’ con Carolina, una ragazza più grande di lui di cinque anni con cui giura di avere instaurato un rapporto davvero serio. Con l’aria sempre distratta, Walter nella serie de I Cesaroni incarna il ragazzino che ha tanti grilli per la testa ma che in fondo è cresciuto con ottimi valori. Nella vita reale, invece, è deciso e serio, sul lavoro come anche nell’amore. Nel frattempo, Di Più Tv pubblica, però, delle sue foto senza veli.

E se Ludovico il momento amore è magico, più divertente sembra esserlo per Matteo Branciamore (Marco ne I Cesaroni) che finisce all’asta su e- Bay. Il Comitato Aurora Unus ha messo all''asta una cena con il protagonista della serie tv per 24 ore: i proventi andranno in beneficienza ai bambini malati dell''ospedale Bambin Gesù di Roma.

Cena in un ristorante della Capitale, un bicchiere di vino e quattro chiacchiere. Ad aggiudicarsi ‘l’oggetto del desiderio’ è stata una fan di Branciamore, che ha fatto un''offerta di 600 euro.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news