TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Alessandra e Valerio di Amici e le loro canzoni inedite da ascoltare. Video e testi

E' Alessandra Amoroso la vincitrice di Amici 8

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Alessandra e Valerio di Amici e le loro canzoni inedite da ascoltare. Video e testi

L''ottava edizione di Amici è stata vinta da Alessandra Amoroso, cantante leccese seguita da Luca Jurman. Il suo premio è stato di 200.000 euro più un contratto discografico, già firmato.

La vincitrice ha ottenuto anche una borsa di studio di 50.000 euro offerto dallo sponsor Tezenis. “Ero convinta fino all''ultimo che avrebbe vinto Valerio”, dice subito dopo la finalissima. Dopo la prima sfida tra Alice e Luca, vinta da Luca, la seconda tra Luca e Valerio, vinta dal cantante sardo, Alessandra è arrivata in finalissima contro il suo amico cantante, entrambi allievi di Luca Jurman.

Prima prova: inedito. Quello di Alessandra è Stupida, scritta da Malika Ayane. Valerio canta Dopo di me. Poi, entrambi cantano Grande, grande, grande. La Pina, dopo l''esibizione di Alessandra, commenta: "Io e il mio capo, Linus, non abbiamo esattamente lo stesso carattere e gli stessi gusti. Ho provato in tutti i modi, anche incatenandomi, a convincerlo a mandare in onda l''inedito di Martina, inutilmente. Ci riproverò con Alessandra". Poi cantano un loro cavallo di battaglia. La prima sceglie If I ain''t got you, Valerio E poi.

La prossima prova è il musical. Inizia il cantante con We will rock you, basato sulle canzoni dei Queen. Alessandra propone Hairspray. Carte: la prova è vinta da Valerio. Dopo le ultime canzoni, arriva il momento del verdetto: sulle note di We are the champions le carte girano. La vincitrice è Alessandra, che piange di gioia e tira su la coppa, coccolata da Maria. Nel frattempo gli inediti di Alessandra e Valerio già spopolano sul web.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 25/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news