TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video Mai dire grande fratello 9 sempre più divertenti e seguiti tanto che programma va su canale 5

La Gialappa's Band si trasferisce da Italia Uno a Canale 5. Da stasera.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Mai dire grande fratello 9 sempre più divertenti e seguiti tanto che programma va su canale 5

‘Mai dire Grande Fratello’, il programma della Gialappa''s Band, cambia casa e trasloca su Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset e andrà in onda in diretta alle 00.15.

Dopo il successo di ascolti delle prime 10 puntate, che su Italia 1 hanno ottenuto una media di quasi 2.000.000 di telespettatori con oltre il 29% di share sul target commerciale, le tre voci più irriverenti della tv si trasferiscono nella stessa casa del reality di Cinecittà.

Non mancherà il collegamento in diretta con la casa e un omaggio all''ultimo concorrente eliminato. Chi sarà questa settimana il concorrente più bersagliato dalla Gialappàs? La super maggiorata Cristina o Gianluca Zito, lo sciupafemmine napoletano?

Chi prenderanno di mira? Il panettiere Marcello o il surfista Vittorio? Per questa settimana, eccezionalmente, il Grande Fratello 9 andrà in onda anche giovedì 2 aprile, proprio in concomitanza con l''esordio del ''Fiorello Show'' su Sky Uno.
 

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 30/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news