TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Festa hawaiana al Grande Fratello 9. Video Cristina e non solo scatenata

Divertente festa hawaiana al GF9. Cristina e Gianluca di nuovo vicini.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Festa hawaiana al Grande Fratello 9. Video Cristina e non solo scatenata

Il Grande Fratello 9 ha fatto di nuovo festa: nella Casa di Cinecittà i ragazzi si sono scatenati in una divertente festa hawaiana. Gli inquilini della Casa più spiata di Italia si sono dati da fare per organizzare tutto nei minimi dettagli.

Siria, Francesca e Vanessa hanno costruito tante collane di fiori colorate. Il Gf9 ha fatto arrivare ai ragazzi tutto quello che serve per organizzare un barbecue. Così dopo lunghi preparativi, la festa è iniziata. Le ragazze della casa indossavano tutte dei mini bikini e parei colorati, mentre i ragazzi erano vestiti con dei costumi e delle collane di fiori.

I ragazzi si sono divertiti tantissimo, hanno brindato e ballato per tutto il tempo e fra Cristina e Gianluca sembravano essere tornati i vecchi tempi. Hanno ballato insieme e si sono scambiati sguardi accattivanti per tutta la sera.

Il loro riavvicinamento è arrivato dopo giorni in cui i due ragazzi si sono spesso confidati e hanno condiviso momenti più intimi e vicini, dopo che Cristina aveva parlato con lo sciupafemmine napoletano dell’ambiguità del suo rapporto con Roberto. Che, invece, dopo il clamoroso errore di nome Paolo Mari, Cristina non capisca che il suo vero ‘principe’ è proprio Gianluca? 
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 31/03/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news