TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Beppe Grillo ad Exit. Video del suo ritorno in diretta tv

Beppe Grillo torna in tv a Exit su La7

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Beppe Grillo ad Exit. Video del suo ritorno in diretta tv

Torno dopo anni in diretta tv Beppe Grillo, ma il suo intervento dura solo per una ventina di minuti e poi si conclude la sua partecipazione a Exit su La7, programma condotto da Ilaria D’Amico.

All’inizio tutto va bene: il comico si cimenta in una lunga invettiva poi, forse infastidito dalla presenza dei politici in studio, all’improvviso cambia ‘strada’. La più stupita del brusco cambiamento è proprio la conduttrice D’Amico che dopo è tenuta a spiegare le condizioni dell’invito rivolto al comico genovese.

La giornalista garantisce che lui aveva promesso di confrontarsi serenamente con gli altri ospiti e di dialogare con loro ma così non è stato. Filo conduttore dell’intervento di Grillo la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica, poi, usando, come è solito fare, un linguaggio particolarmente colorito, ha attaccato i politici condannati in Parlamento e il sistema finanziario italiano auspicando la chiusura della Borsa.

Il comportamento di Grillo è stato commentato con toni decisamente negativi dai politici presenti nello studio, Adolfo Urso, Bruno Tabacci, Piero Marrazzo.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 02/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news