TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Marina Ripa di Meana e Daniela Martani cacciate dallo studio da Paola Perego. Video colpi di scena alla Fattoria 4

Lite alla Fattoria 4. La Perego caccia Marina Ripa di Meana e Daniela Martani

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Marina Ripa di Meana e Daniela Martani cacciate dallo studio da Paola Perego. Video colpi di scena alla Fattoria 4

Paola Perego caccia dallo studio, durante la quinta puntata di ieri sera de La Fattoria 4, due ex contadine tornate dal Brasile, Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, dopo le loro lamentele per quanto riguarda il trattamento diverso riservato a loro e a Fabrizio Corona.

La lite, inzialmente dai toni ironici, inizia quando Fabrizio entra in studio. Marina rivolgendosi a Paola dice: “Spiegami perché hai salutato solo Corona e noi no e perché lui è seduto da un''altra parte". Paola risponde: "Ho salutato tutti e ho fatto sedere Fabrizio lì per farlo stare lontano da te ed evitare tutto questo". "Ha ragione Marina, interviene Daniela Martani,  non ci hai salutate".

La conduttrice allora inizia ad alterarsi: "Siete davvero così invidiose? Appena sono arrivata ho baciato tutti voi ospiti. Vuoi solo visibilità. Se credi che non sia una buona padrona di casa, conclude Paola, quella è la porta.

Anzi, qualcuno spenga i microfoni d Marina e Daniela e le accompagni fuori". Poi si rivolge di nuovo alle due ex contadine. "Tanto il cachet ve lo pagano lo stesso". E la puntata è continuata seguendo la scaletta prevista.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 06/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news