TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video del terremoto nella Casa del Grande Fratello. Grande spavento per concorrenti

Arriva anche nella casa di Cinecittà la forte scossa di terremoto avvenuta in Abruzzo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video del terremoto nella Casa del Grande Fratello. Grande spavento per concorrenti

La pura che in queste ore si è impossessata di tutto il centro Italia, continuando a farsi sentire anche questa mattina con due nuove forti scosse di terremoto, è arrivata anche a Cinecittà, nella Casa del Grande Fratello.

Lunedì notte anche i concorrenti del GF9 hanno sentito le vibrazioni del terribile terremoto che si verificato in Abruzzo. A dare il primo segnale d''allarme nella camera da letto è stato Ferdi. In caera con lui c’era Marcello, ancora sveglio, che afferma di aver percepito il letto muoversi e aver provato una paura tremenda.

Anche Roberto era sveglio e ha sentito la terra tremare. Quando ha visto le ante dell''armadio aprirsi da sole, ha realizzato cosa stava succedendo. Subito dopo è arrivata la voce del Grande Fratello che ha intimato ai ragazzi di abbandonare immediatamente la casa e coprirsi.

E così è stato: i ragazzi si sono precipitati in giardino e sono rimasti li in attesa di sapere cosa fare, fino a quando il GF non ha annunciato loro che tutto era tornato tranquillo.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 07/04/2009

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news